I MEMBRI DELLA SQUADRA

Kat Pirelli è laureata in gestione e formazione del comportamento degli animali esotici. Ha una vasta esperienza di lavoro con gli animali, sia esotici che domestici, in vari paesi.

Possiede un curriculum di successo, ha dimostrato le sue capacità professionali mantenendo il benessere degli animali esotici, in vari ambienti di cattività, tra cui: l’istituzione di impianti di quarantena, la conduzione di valutazioni nutrizionali e l’attuazione di programmi di arricchimento comportamentale

Ha iniziato la sua carriera lavorando come addestratrice professionale di animali nell’industria cinematografica e nello zoo di Los Angeles. Questo includeva l’orchestrazione, l’allestimento e la manutenzione dei dipartimenti per gli animali. Il suo lavoro si è esteso a paesi come Malta, Australia, Canada, Africa, Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Saipan e, più recentemente, il Borneo. La sua conoscenza del trasporto sicuro degli animali, del complesso processo e della logistica la qualifica come esperta.

Inoltre, è certificata in una varietà di discipline mediche che coprono la sicurezza, la salute e la cura degli animali, così come degli esseri umani. Si mantiene aggiornata e informata partecipando alle conferenze annuali del settore e ai laboratori sulla sostenibilità e sull’impatto ambientale dell’agricoltura all’estero.

Katerina Pirelli

Presidente/Fondatrice

Jennifer Nicholson è un’attrice affermata, stilista di moda e sostenitrice degli animali. Jennifer fornisce supporto alla nostra organizzazione, aiutando a collegare la nostra organizzazione di beneficenza con i sostenitori delle celebrità per aiutare a sensibilizzare l’opinione pubblica internazionale per il Borneo.

Jennifer Nicholson

Membro dirigente/Codirecttrice

DJ Weaver, LMFT, LNHA è l’amministratore del Lakeview Terrace Post-Acute Hospital, in California. È leader di seminari e laboratori, guaritore energetico certificato, consulente per l’educazione dei bambini e gli animali e, con grande orgoglio, è membro del consiglio di amministrazione della Borneo Wildlife Preservation. DJ ha un Master in economia e amministrazione, oltre che in consulenza e psicologia, facilita la raccolta fondi e gli eventi della BWP negli Stati Uniti.

David Weaver

Membro del consiglio di amministrazione/Segretario

Nata in Russia, cittadina italiana
Julia è laureata in filologia, è una consulente finanziaria creativa e un’appassionata degli elefanti. Multilingue.

Julia Riva

Membro/Coordinatrice dello sviluppo

Marcel Peters lavora con gli animali da decenni. Originariamente lavorava in Sud Africa, è un esperto e influente di elefanti. Attualmente, oltre a lavorare con la Borneo Wildlife Preservation è anche il braccio destro di S.A.S. principessa Stephanie di Monaco, che si prende cura del suo elefante salvato nel suo recinto nelle alture di Monaco. Marcel è molto conosciuto nel settore e ha esperienza con una vasta gamma di animali e ha lavorato con loro in varie funzioni come intrattenimento, salvataggio, trasferimento e riabilitazione. Persone da tutto il mondo lo contattano per chiedere il suo consiglio o la sua opinione su varie questioni relative agli animali esotici.  

Marcel Peters

Vice President /Istruttore di elefanti

Patrick Zucchetta è laureato in ingegneria elettronica. Ha più di 30 anni di esperienza nella gestione aziendale in attività di alta tecnologia intorno all’immagine e al suono professionale e cinematografico.

Negli ultimi 10 anni, Patrick ha partecipato con successo alla migrazione delle sale cinematografiche verso il cinema digitale con le attrezzature di successo di oltre 20.000 sale in tutta Europa.

Inoltre, Patrick partecipa al consiglio di amministrazione di diverse società per portare la sua esperienza e la sua competenza in settori come la tecnologia, la proprietà intellettuale e lo sviluppo del business.

Patrick condivide la sua vita commerciale tra Nord America, America Latina ed Europa.

A livello personale, Patrick sta mettendo in evidenza di seguire uno stile di vita biologico basato sull’organico naturale, è un sostenitore di lunga data degli animali.

Patrick Zucchetta

Membro dirigente/Tesoriere

Rachel Bradley dirige Seven Twenty, una società di produzione di sport d’avventura con sede a Chamonix, in Francia. Prima di trasferirsi in Francia nel 2012, Rachel ha vissuto nel Regno Unito dove ha studiato Scienze Biologiche (BSc), specializzandosi in antropologia dei primati e film documentari (Dip), è stata volontaria allo zoo di Londra lavorando principalmente nel recinto dei primati e nel 2009 si è recata in Uganda per studiare il cercopiteco dorato.

Questo è il suo primo film sulla conservazione della fauna selvatica, ma con un forte passato nella produzione di video commerciali e la passione per la conservazione della fauna selvatica spera di ispirare gli altri a fare semplici e facili cambiamenti per la salute del nostro pianeta, di essere ispirata a viaggiare con attenzione e a sostenere i paesi meno fortunati.

Rachel Bradley

Membro/Marketing Manager

Sabrina ha un grosso amore per gli animali e per la conservazione dell’ambiente. Ha studiato marketing internazionale e media.

È manager di altri account di successo sui social media e fotografa pluripremiata. Il suo obiettivo è quello di coinvolgere le persone nella nostra fondazione attraverso l’educazione.

Sabrina Czibor

Membro/Social Media Manager

501 (c)(3) Public Charity
Borneo Wildlife Preservation